TFB Primo giorno alla stazione spaziale

Melissa Harris

Human

Osservo per un istante con curiosità il ragazzo che mi si è avvicinato, prima di rispondere alla sua domanda. È un Vulcaniano e, con un sussulto, mi rendo conto che con tutta probabilità potrebbe essere un membro dell’equipaggio dell’Enterprirse. Peggio, ho la sensazione di avere capito di chi si tratta, anche se non oso formulare ipotesi. In ogni caso, vedendo l’uniforme è inequivocabile che sia un mio superiore. È la prima persona che mi rivolge la parola da quando sono arrivata alla stazione, e ho paura che i miei nervi, che già non sono esattamente distesi dopo tutte le emozioni di quei giorni, mi giochino qualche brutto scherzo e mi facciano commettere errori che non posso permettermi.
“Esatto, è libero. Certamente può sedersi.” Rispondo, costringendo la mia voce a non tremare, e arrossisco. Devo apparire più professionale e distaccata possibile, e lo so, anche se in quel momento mi sento esattamente il contrario. E lui sembra così naturalmente professionale… a confronto io devo sembrare una novellina al suo primo giorno di Accademia. Prendo un respiro e costringo il mio corpo a rilassarsi, cercando di svuotare la mente da tutte le preoccupazioni e dalla tensione. Incredibilmente, funziona. Gli sorrido cortesemente e, dato che dopotutto dev’essere un mio superiore nella gerarchia, in segno di rispetto aspetto che sia lui a parlare per primo.

Messaggi in questa discussione
Primo giorno alla stazione spaziale - da Macy McLaughlin - 25-06-2010, 12:13 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Loki Saavik Laufeyson - 01-07-2010, 11:01 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Macy McLaughlin - 02-07-2010, 03:42 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Loki Saavik Laufeyson - 02-07-2010, 09:05 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Macy McLaughlin - 03-07-2010, 03:23 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Loki Saavik Laufeyson - 10-07-2010, 10:09 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Macy McLaughlin - 12-07-2010, 09:54 AM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Loki Saavik Laufeyson - 26-07-2010, 10:16 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Macy McLaughlin - 27-07-2010, 02:17 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Loki Saavik Laufeyson - 28-07-2010, 02:47 PM
RE: Primo giorno alla stazione spaziale - da Macy McLaughlin - 21-08-2010, 06:45 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)