19-06-2014, 10:32 AM
S'rrel Erovan
Caitian
"Oh, perrrfetto." Disse, quando il comandante le indicò sedie. Ci salì, sedendosi su di una comoda poltrona e osservando con interesse la loro struttura e il loro movimento. Non si trattava di nulla di strano e la caitiana ne era cosciente, ma era la prima volta che saliva su di un'attrazione simile. Perché sì, per lei anche quelle sedie così particolari avevano il diritto di essere definite un'attrazione. "Sssì, pago in crrrediti federrrali." Rispose, rendendosi conto che quel dettaglio che aveva considerato ovvio non lo era veramente. All'interno della federazione i crediti non erano di certo l'unico sistema monetario, il più usato ma non l'unico. Una struttura come quella doveva certamente essere attrezzata per accettare più monete e non solo i crediti della federazione. In altre parole, gestire una stazione stellare sembrava essere una faticaccia.
"Sssarei interressata ai giochi terrrestri. Non li ho mai prrrovati." Commentò, dopo averci riflettuto un poco. L'idromassaggio era tremendamente allettante, ma non era nulla di fronte alla possibilità di soddisfare una sua curiosità antropologica. Avvicinarsi ai giochi di un'altra specie, era sicuramente un modo per comprendere un po' di più la loro cultura.
"Ah, io sssono il tenente S'rrel Erovan." Si presentò, ricordandosi d'un tratto che non lo aveva ancora fatto.
"Sssarei interressata ai giochi terrrestri. Non li ho mai prrrovati." Commentò, dopo averci riflettuto un poco. L'idromassaggio era tremendamente allettante, ma non era nulla di fronte alla possibilità di soddisfare una sua curiosità antropologica. Avvicinarsi ai giochi di un'altra specie, era sicuramente un modo per comprendere un po' di più la loro cultura.
"Ah, io sssono il tenente S'rrel Erovan." Si presentò, ricordandosi d'un tratto che non lo aveva ancora fatto.