19-06-2014, 03:33 PM
Giovanni Flyintwin
Human
io sono il comandante Flyintwin. noto dall'espressione del suo volto che le sono piaciute le mie sedie. disse di essere interessata ai giochi.Bowling ordinò alla sedia, che in pochi secondi arrivò alla lunga tavola. scesero dalla sedia.il gioco è semplice. deve cercare di lanciare questa pesante sfera contro quei birilli là in fondo facendola scivolare sopra questa tavola. Durante il lancio non deve superare questa linea o il tiro risulterà nullo.il vincitore sarà colui che riuscirà a buttare giù più birilli avendo dieci match a disposizione, durante il quale avrà due opportunità di tirare. se butterà giù tutti i birilli con un colpo riceverà un aumento di punti pari a 25 detto strike e non avrà il secondo tentativo. se ripeterà lo strike riceverà un ulteriore aumento di 50, poi di 100 e così via. se butterà giù tutti i birilli al secondo tentativo avrà un aumento di dieci punti, che non si moltiplicheranno al ripetersi dell'azione, detto Spare. all'ultimo match disporrà di due tentativi con lo strike o di tre con lo spare. per cominciare le consiglio una palla da 6 libbre, leggera. io utilizzerò quella da 11, in quanto più allenato. se vorrà dopo le spiegherò anche le regole del biliardo.al sentire la parola biliardo, la sedia scattò verso il tavolo da biliardo. funziona a comando vocale... disse Giovanni sorridendo.