09-09-2014, 11:10 AM
"Ok." Risponde semplicemente Samantha, più mansueta del solito. Ma, in effetti, anche a lei è sfuggita la capsula di veleno e ne è consapevole. Dopo aver controllato di aver rimosso tutte le capsule, imposta il suo phaser su stordimento e spara ai due prigionieri ancora in vita. "Adesso dormiranno per un po'. Così avremo il tempo di portarli alla base senza che ci diano problemi. Anche se, visto la situazione, non saprei in che base."
Helori Lan
Human
"Ricevuto, agente RedWing." Si limitò a rispondere Lan, mentre lui e la sua squadra entravano nella villa. Non chiese la posizione delle due agenti, perché aveva già scansionato l'edificio in cerca di segni vitali e, in ogni caso, aveva intenzione di posizionare parte dei suoi uomini in posizioni strategiche, in modo da poter difendere la villa e i suoi eventuali segreti da un eventuale secondo attacco. Una volta giunto in cucina, Shinigami tornò a parlare: "Agente Suty, agente RedWing, vi ringrazio per il vostro lavoro, ma ora subentra la mia squadra. Ho il compito di portare i prigionieri sulla stazione Io." Con l'attentato al centro operativo sulla Terra, il luogo più sicuro all'interno del settore 001 era di sicuro la stazione stellare in orbita ad Io, una delle lune di Giove. "Mi è stato riferito che avete iniziato l'interrogatorio dei prigionieri: siete riuscite a scoprire qualcosa?"