25-09-2014, 11:37 AM
Emil Sheppard
Human
A Sheppard le parole di McCoy sembrarono quantomeno sarcastiche. Piacere? Privilegio? Era ovvio che si trovava lì soltanto per cercare di affossarlo! Altro che piacere di incontrarlo! Ma, con le sue parole, gli aveva appena confermato che anche Pike si era schierato contro di lui. Non che ormai avesse molti dubbi in proposito. Lasciò andare la mano del dottore, senza commentare le sue parole: parole di cortesia false come quelle che lui stesso aveva detto solo pochi istanti prima. Preferì invece porre attenzione a quello che aveva appena detto Kirk.
"Dopo l'attacco al quartier generale il personale medico più competente è intento ad occuparsi dei feriti più gravi." Commentò. "A quanto pare il personale medico dell'Enterprise era l'unico... diciamo... adatto disponibile. Ma questo mi permetterà di vedere con i miei occhi se i rapporti sull'egregio dottor McCoy e il suo staff sono corretti o meno."
"Dopo l'attacco al quartier generale il personale medico più competente è intento ad occuparsi dei feriti più gravi." Commentò. "A quanto pare il personale medico dell'Enterprise era l'unico... diciamo... adatto disponibile. Ma questo mi permetterà di vedere con i miei occhi se i rapporti sull'egregio dottor McCoy e il suo staff sono corretti o meno."