03-10-2014, 09:42 AM
Emil Sheppard
Human
A quanto pare, i soldi non interessavano a McCoy. Cosa avrebbe potuto interessarlo? Il potere? No, probabilmente sarebbe stato inutile anche solo domandarglielo, come sarebbe stato inutile cercare di rigirare le parole del dottore per i suoi scopi. D'altronde, era stato dannatamente chiaro e rispettoso. Un bel problema. Se continuava così, rischiava seriamente di doversi sottoporre a quel dannato esame medico. Probabilmente il modo più veloce per liberarsi di quella situazione sarebbe stato proprio sottoporsi di buon grado a quel dannato esame, ma c'era in gioco il suo orgoglio e il suo lavoro. Che fare? Beh, per ora avrebbe pensato a mettere una tappa alla sua gaffe.
"E questo è esattamente quello che tenevo a sentire, dottor McCoy!" Esclamò, facendo del suo meglio per sembrare allegro. "Non so se lei ne è a conoscenza, ma ho diversi... avversari nel Comando di Flotta. Non voglio fare nomi perché non mi sembra il caso, ma temevo che lei lavorasse proprio per loro. Quindi ho pensato che fosse meglio metterla alla prova. Prova che lei ha superato egregiamente." Completò, sedendosi di malavoglia.
"E questo è esattamente quello che tenevo a sentire, dottor McCoy!" Esclamò, facendo del suo meglio per sembrare allegro. "Non so se lei ne è a conoscenza, ma ho diversi... avversari nel Comando di Flotta. Non voglio fare nomi perché non mi sembra il caso, ma temevo che lei lavorasse proprio per loro. Quindi ho pensato che fosse meglio metterla alla prova. Prova che lei ha superato egregiamente." Completò, sedendosi di malavoglia.