16-10-2014, 11:42 AM
Emil Sheppard
Human
"È questo il problema egregio dottore." Rispose Sheppard, con un'irruenza solo un poco minore rispetto a quella delle sue parole precedenti. E sulle sue labbra l'egregio sembrò quasi portare con sé una nota di sarcasmo. "Lei non sa nulla. Quello che mi sta chiedendo di riferirle è quanto meno di seclar otto. Mi dica, lei è autorizzato a sentirlo? Ovviamente no. E qui si arriva al punto: che ci faccio io qui? Magari lei è un ufficiale medico competente, ma non è comunque adatto a giudicarmi."
A dir la verità, avrebbe potuto rispondere alla domanda del dottore senza parlare della Sezione 31 e dei suoi compiti. Ma perché cadere in una discussione che lo avrebbe portato in un terreno pericoloso quando poteva barricarsi dietro ad un livello di sicurezza federale?
A dir la verità, avrebbe potuto rispondere alla domanda del dottore senza parlare della Sezione 31 e dei suoi compiti. Ma perché cadere in una discussione che lo avrebbe portato in un terreno pericoloso quando poteva barricarsi dietro ad un livello di sicurezza federale?