03-11-2014, 10:17 AM
Emil Sheppard
Human
Le parole di McCoy lo fecero fermare, proprio davanti alla porta e ad un passo dalla salvezza. Sheppard rifletté su di esse e non poté fare a meno di concordare, con suo gran dispiacere: sarebbe stato stupido dare l'ordine di sottoporlo ad un esame medico senza dare i dovuti permessi al dottore che se ne sarebbe occupato. Un vero peccato, in effetti, perché significava che la sua scusa per evitare di sottoporsi all'esame era appena andata a farsi friggere. Non che fosse un problema, nel caso avrebbe potuto andarsene e amen. Sarebbero stati i suoi avvocati a risolvere il problema alla radice. Ma prima doveva tentare un'ultima cosa.
"Se lei ha veramente ricevuto questi permessi, allora sarà stato informato di certi particolari. Quindi la mia domanda è: sa chi sono io? E non mi dica che sono un ammiraglio e l'ex-capitano della Constellation, perché questo lo sanno tutti." Disse. Se McCoy non era a conoscenza della Sezione 31, allora sì che avrebbe avuto una scusa per evitare la conversazione. Anche se, a quel punto, era assai poco probabile.
"Se lei ha veramente ricevuto questi permessi, allora sarà stato informato di certi particolari. Quindi la mia domanda è: sa chi sono io? E non mi dica che sono un ammiraglio e l'ex-capitano della Constellation, perché questo lo sanno tutti." Disse. Se McCoy non era a conoscenza della Sezione 31, allora sì che avrebbe avuto una scusa per evitare la conversazione. Anche se, a quel punto, era assai poco probabile.