Questa discussione è chiusa

TFB Lord of Death: Preludio

Emmet "Doc" Brown

Human

Doc ascoltò le futili spiegazioni con faccia annoiata e non sembrò minimamente preoccupato di nascondere la cosa. Al termine dell'arringa di Sheppard rispose:
"considerando che io" si indicò con l'indice destro "un civile, dottore e fino a poco tempo fà un settantenne, senza alcuna esperienza di spionaggio, lotta, guerriglia, armi o qualsivoglia offesa, un topo di laboratorio che fino a poche settimane fà stentava anche a camminare, con macchine sperimentiali nel suo corpo di cui non se ne conosce il potenziale o la pericolosità" puntualizzò "sono il vostro elemento più indicato descrive alla perfezione la vostra attuale situazione e mi domando come mai questo traditore non vi abbia spazzato via prima: siete più indifesi di un pupazzo di pezza" terminò divertito continuando a guardare Sheppard, chidedendosi quando quel curioso umano avrebbe perso la pazienza.
"Ma le sono comunque grato per le risorse che mi ha concesso quando nessuno mi credeva abile, per la professionalità e per il tempo che mi ha dedicato. Non dimenticando che come esperimento è perfetto ed io sono prima di tutto un uomo di scienza che mai rifiuterebbe una possibilità simile" disse calmando un poco il proprio impeto, non voleva esagerare con Sheppard, dopotutto poteva anche piacergli: era un uomo di vecchio stampo e di vecchi principi, come lui.
"Se non ha altro da aggiungere io andrei" terminò aspettando risposta.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Lord of Death: Preludio - da Master - 22-01-2015, 12:28 PM
RE: Lord of Death: Preludio - da cnosso - 24-01-2015, 07:14 PM
RE: Lord of Death: Preludio - da Master - 27-01-2015, 10:12 AM
RE: Lord of Death: Preludio - da cnosso - 09-02-2015, 06:19 PM
RE: Lord of Death: Preludio - da Master - 11-02-2015, 10:25 AM
RE: Lord of Death: Preludio - da cnosso - 11-02-2015, 06:31 PM
RE: Lord of Death: Preludio - da Master - 13-02-2015, 10:25 AM
RE: Lord of Death: Preludio - da cnosso - 18-02-2015, 07:33 PM
RE: Lord of Death: Preludio - da Master - 19-02-2015, 06:00 PM
RE: Lord of Death: Preludio - da cnosso - 21-02-2015, 02:25 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)