TFB Personal log, Elina Milayn Dax

Elina Milayn Dax

Joined Trill

Personal Log, Stardate 225711.03

Essermi iscritta all’Accademia della Flotta Stellare è stata forse la prima scelta da me fatta che sia totalmente mia. Se mia madre ha approvato – anzi, addirittura spronato – il mio desiderio di diventare una trill unita, è stata completamente contraria alla mia iscrizione all’accademia e soprattutto alla mia scelta del campus di San Francisco, così lontano da casa. Ma, più il tempo passa e più lezioni frequento, più mi rendo conto che la mia scelta è stata azzeccata. Non che io possa dire che la vita all’accademia sia esattamente una novità per me: i ricordi di Tobin sulla sua permanenza in questo istituto sono ben nitidi nella mia mente, tanto che faccio fatica a seguire le lezioni di ingegneria base: sono estremamente noiose e non solo perché le mie passioni sono diverse da quelle del vecchio Tobin Dax, ma soprattutto perché… beh… tutte quelle cose le conosco già, per quanto le nozioni che ho ereditato da Tobin alle volte possano essere un poco arretrate. Ma che importanza ha? Io voglio diventare un controllore di volo, mica un ingegnere! Il mio obbiettivo è quello di seguire le mie passioni e utilizzarle per dare una nuova vita, nuove esperienze e nuove conoscenze al mio simbionte… non certo quello di perdermi nel passato d Dax!

E parlando di volo… sono stata invitata nella Squadriglia Nova! Ovviamente ho accettato, cosa altro avrei potuto fare? Non potevo di certo farmi scappare la possibilità di entrare in quella prestigiosa squadra! Volare con loro, applicarmi in difficili acrobazie e manovre, è a dir poco meraviglioso. In qualche modo, pilotando una navetta mi sento libera, pienamente me stessa. Era così prima dell’unione ed è così anche adesso. Che significhi che io sono rimasta me stessa nonostante l’influenza di Dax?
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 01-03-2015, 07:36 PM
RE: Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 04-03-2015, 10:55 AM
RE: Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 05-03-2015, 05:48 PM
RE: Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 07-03-2015, 12:18 PM
RE: Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 25-04-2015, 01:55 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)