TFB Personal log, Elina Milayn Dax

Elina Milayn Dax

Joined Trill

Personal Log, Stardate 2258**.**

Avrei voluto iniziare questa registrazione parlando della vittoria mia e della mia squadra, e della Coppa Rigel che siamo riusciti a conquistare… ma in questo momento anche quella vittoria, che tanto mi ha reso felice, è passata in secondo piano. Gli stessi imbrogli del cadetto Kirk nel test della Kobayashi Maru non hanno più la minima importanza. Come potrebbero? Nel bel mezzo del dibattito tra Spock, il vulcaniano che ha programmato il test, e quello che in quel momento consideravo “quell’idiota di un cadetto”, l’Accademia ha ricevuto una richiesta di aiuto da Vulcano. Non ci poteva essere un momento peggiore: con la flotta regolare lontana, siamo stati noi cadetti a dover intervenire. Io stessa sono stata assegnata alla USS Enterprise come controllore di volo, sotto il comando del Capitano Pike. E Kirk, che avrebbe dovuto essere sospeso, è riuscito a salire con un tranello e con l’aiuto di un amico… un’altra idiozia che, però, ci ha salvato la vita. Se non fosse stato per lui, anche l’Enterprise sarebbe stata distrutta da quella dannata nave romulana. Gli avvenimenti successivi sono stati un disastro dopo l’altro, e solo grazie a Kirk, al capitano Kirk, è stato possibile distruggere il nemico e salvare la Terra. La Terra… ma non Vulcano. Pensare che quello splendido pianeta sia andato distrutto è a dir poco terrificante. Non riesco a credere che non potrò più rimetterci piede, che non potrò rivedere quei tramonti tanto amati da Lela. Di Vulcano, in effetti, mi rimangono solo i ricordi di Lela e Tobin: durante la mia vita non ho mai avuto la possibilità di visitarlo, non l’ho mai considerato importante. E ora è troppo tardi…
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 01-03-2015, 07:36 PM
RE: Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 04-03-2015, 10:55 AM
RE: Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 05-03-2015, 05:48 PM
RE: Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 07-03-2015, 12:18 PM
RE: Personal log, Elina Milayn Dax - da Neris - 25-04-2015, 01:55 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)