15-08-2010, 05:10 PM
Korinna Suder
Betazoid
Veniamo interrotti da due ufficiali che si avvicinano a passo deciso, con aria preoccupata. Colgo uno sguardo fugace nella mia direzione da parte del capitano, ma è subito chiaro che non sono io la persona che stanno cercando. Ascolto il dialogo in silenzio, divertita dal modo di fare sbrigativo dell'ammiraglio. E' chiaro che i due uomini sono leggermente a disagio, e il loro cercare di non darlo a vedere è ammirevole... certo Dorn non deve essere una persona facile con la quale lavorare... rimango immersa in quel pensiero, osservando l'ammiraglio alzarsi e congedarsi con una cortesia insolita, visto il modo in cui ha appena trattato i suoi ufficiali.
Non so se quella cortesia è dovuta al fatto che non sono ai suoi ordini, o piuttosto perché sono una donna, ma decido di approfittarne senza indagare oltre... c'è una cosa di questa stazione che mi incuriosisce, alla quale sicuramente Dorn ha accesso. "Piacere mio, ammiraglio" lo saluto con un cenno di assenso e un sorriso, poi mi raddrizzo leggermente sulla sedia, fisso nel vuoto per un istante, e infine mi decido a parlare... al massimo mi dirà di no. "Ammiraglio!" lo richiamo "... crede che potrebbe farmi ottenere un'autorizzazione per scambiare due parole con l'IA che gestisce la Midway?" aggiungo con voce calma, prima che si allontani troppo.
Non so se quella cortesia è dovuta al fatto che non sono ai suoi ordini, o piuttosto perché sono una donna, ma decido di approfittarne senza indagare oltre... c'è una cosa di questa stazione che mi incuriosisce, alla quale sicuramente Dorn ha accesso. "Piacere mio, ammiraglio" lo saluto con un cenno di assenso e un sorriso, poi mi raddrizzo leggermente sulla sedia, fisso nel vuoto per un istante, e infine mi decido a parlare... al massimo mi dirà di no. "Ammiraglio!" lo richiamo "... crede che potrebbe farmi ottenere un'autorizzazione per scambiare due parole con l'IA che gestisce la Midway?" aggiungo con voce calma, prima che si allontani troppo.