16-08-2010, 03:29 PM
Marjorie Midway
Naturalmente, ho registrato tutto quello che si sono detti l'ammiraglio e la betazoide, come sto registrando tutto quello che sta accadendo nella stazione. Normalmente potrei dire che non sono interessata a quello che si sono detti loro come non lo sono a quello che si sono detti le altre persone presenti nel bar, ma in questo caso non sarebbe vero. Ora che ho un nuovo comandante una delle priorità che mi sono data da sola è capirlo. Quando ho parlato - o meglio... quando il mio avatar ha parlato - con lui, mi sono fatta una buona impressione, ma tutto è da vedere. Una sola chiacchierata non basta per capire il carattere di un uomo. Così lo sto osservando con, probabilmente, più attenzione di quanto dovrei.
Alla domanda di Korinna Suder su di me, mi rendo conto che una parte della mia intelligenza artificiale - una parte situata in un certo androide - ha provato interesse per la proposta. Sembra quasi che il mio androide si stia annoiando a morte.
Attenta che ti mando a pulire qualche locale.
Non mi pare che ci siano locali vuoti da pulire. E' già stato fatto tutto.
E perché dovrei mandarti a pulire solo le stanze vuote?
Nostro padre sarebbe felice nel sentirci discutere. E' una cosa umana.
L'ammiraglio probabilmente meno. Se lui dà il permesso puoi andare in quel bar.
Perfetto, allora comincio a uscire dalla mia... camera da letto.
Camera da letto... certamente non il modo più adatto per definire il luogo dove si trova il mio avatar. E' un locale per il controllo e la manutenzione dei suoi sistemi, ben diverso dall'alloggio di chi vive - per più o meno tempo - in questa stazione.
Alla domanda di Korinna Suder su di me, mi rendo conto che una parte della mia intelligenza artificiale - una parte situata in un certo androide - ha provato interesse per la proposta. Sembra quasi che il mio androide si stia annoiando a morte.
Attenta che ti mando a pulire qualche locale.
Non mi pare che ci siano locali vuoti da pulire. E' già stato fatto tutto.
E perché dovrei mandarti a pulire solo le stanze vuote?
Nostro padre sarebbe felice nel sentirci discutere. E' una cosa umana.
L'ammiraglio probabilmente meno. Se lui dà il permesso puoi andare in quel bar.
Perfetto, allora comincio a uscire dalla mia... camera da letto.
Camera da letto... certamente non il modo più adatto per definire il luogo dove si trova il mio avatar. E' un locale per il controllo e la manutenzione dei suoi sistemi, ben diverso dall'alloggio di chi vive - per più o meno tempo - in questa stazione.