17-03-2011, 12:17 AM
T'Eleijha Hilda Usher
Human/Romulan
Accolsi le sue parole con un cenno del capo, e dovetti opporre molta resistenza per trattenere un mezzo sorriso compiaciuto. Inutile fare l'ingenua o la modesta (qualità che poco mi apparteneva): era vero, se mi trovavo lì, su quella nave, non era certo per simpatia nei miei confronti. Tuttavia, sentirlo dire da lui in particolare accrebbe il mio amor proprio, probabilmente perché avevo l'assoluta certezza che non poteva dirmi altro che la verità, e anche perché, ad essere sinceri, sapevo che era estremamente competente, più di molti altri membri dell'equipaggio.
-Sarà questione di poco, come dice lei... glielo posso assicurare- dissi, assumendo una postura più rilassata.
-Non è mia intenzione deludere le aspettative della Federazione, nè dell'equipaggio. Ho in programma di farmi notare in positivo per il mio lavoro-.
-Sarà questione di poco, come dice lei... glielo posso assicurare- dissi, assumendo una postura più rilassata.
-Non è mia intenzione deludere le aspettative della Federazione, nè dell'equipaggio. Ho in programma di farmi notare in positivo per il mio lavoro-.