ciao ragazzi <3

Ciao a tutti, 
Donna è tornata a rompervi i boccini :3 
*T'Dal la fissa* D'accordo va bene, va bene, non mi guardare così.
Sono andata a pescare la prima mia primissima presentazione su forumfree, giusto per capire quanto tempo è passato da quando ci siamo incontrati la prima volta. La data che ho trovato è quella del 12/8/2010, alle ore 19:38. Sono cinque anni e qualche mese, ma visto che in me è insita una vulcaniana, che come tale ci tiene ad avere una precisione di tutte le cose, ho fatto un breve calcolo. Sono passati esattamente 5 anni, 140 giorni, 21 ore e 33 minuti circa. Non so quanto è affidabile come calcolo ma ci ho provato Laugh
In questi anni ne sono passate di cose, per quanto mi riguarda ed è ancora incredibile essere ancora qui tra voi. Uno dei miei primi forum e uno di quelli in cui sono iscritta da più tempo.. non posso fare a meno di seguirvi!
Attualmente non riuscirei a ruolare con costanza, ma vi verrò a trovare molto spesso e appena mi libero un po' per più di un salutino, vi chiederò se potete mettermi nel gruppo se è possibile *-* 
Adesso vedo se riesco a farmi un avatar veloce dato che non ho più photoshop e T'dal merita un posticino tutto suo  Tongue
Un bacione a tutti,
Donna
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
ciao ragazzi <3 - da T'Dal - 30-12-2015, 11:20 PM
RE: ciao ragazzi <3 - da Neris - 31-12-2015, 09:30 AM
RE: ciao ragazzi &lt;3 - da ChrisBlackthorn - 02-01-2016, 11:00 PM
RE: ciao ragazzi <3 - da T'Dal - 23-01-2016, 04:15 PM
RE: ciao ragazzi <3 - da Neris - 23-01-2016, 07:01 PM
RE: ciao ragazzi &lt;3 - da Neris - 23-01-2016, 08:57 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)