31-12-2015, 09:30 AM
Più di cinque anni... sì, in effetti a pensarci è straordinario. Star Trek GDR è ancora vivo dopo tutto questo tempo, anzi è migliorato (o almeno spero *rotola*). E son davvero felice di vedere utenti storici ritornare nonostante il trasferimento. Ma son felice soprattutto di vedere tornare te, donna. Mi saresti mancata. Quindi... bentornata! *recupera birra romulana di soppiatto e la offre ai presenti*
Per quanto riguarda il gruppo, per ora sei in quello degli utenti non giocanti. Se vuoi iniziare a mettere mano alla scheda (più che altro c'è da sistemare la bisaccia = nuovo regolamento) delle tue PG posso spostarti di gruppo già adesso, altrimenti possiamo farlo direttamente quando avrai il tempo di giocare. Dimmi te. ^^
Per quanto riguarda il gruppo, per ora sei in quello degli utenti non giocanti. Se vuoi iniziare a mettere mano alla scheda (più che altro c'è da sistemare la bisaccia = nuovo regolamento) delle tue PG posso spostarti di gruppo già adesso, altrimenti possiamo farlo direttamente quando avrai il tempo di giocare. Dimmi te. ^^