24-04-2016, 01:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2016, 01:38 PM da MarcoFurio Rufo.)
Marco Furio Rufo
Human
"sedare le risse sul nascere dovrebbe essere una delle mie mansioni...ma dimmi,trovi più illogica una rissa o discutere animatamente in sala mensa?" La domanda era stata posta in sottovoce, sempre senza distogliere lo sguardo dalla sala. Questo era uno di quei momenti in cui metteva in pratica le abilità di osservazione e deduzione che aveva coltivato nel tempo..."analizziamo la scena" disse fra se e se "entrando in sala mensa ho notato che i piatti dei due boliani non emettono vapore, quindi sono freddi, e quel particolare piatto freddo é immangiabile, quindi deduco che sono al tavolo a discutere da parecchio tempo, se doveva succedere qualcosa sarebbe già successa", sposto lo sguardo sul gruppo di cadetti alla mia destra che discute animatamente "in questo caso abbiamo 5 cadetti uomini e 2 donne, dal grado di confidenza e cameratismo direi che stanno facendo a gara a chi ha più testosterone da offrire alle due cadette, mai si sognerebbero di fare qualcosa che li metta in cattiva luce, grado di pericolo molto basso" mi giro indicando il gruppo di cadetti concentrati sui d-pad:"li la storia é diversa, osservali, nessuno mangia, nessuno parla, sono tesi e nervosi, livello di stress molto alto...se fossi un ufficiale della sicurezza sarebbe quello il gruppo da tenere d'occhio". Per la prima volta mi giro verso il cadetto T'mihn e con un mezzo sorriso le chiedo "che dici? Ti sembra abbastanza logica la mia valutazione della scena?"