26-04-2016, 08:18 PM
Quando Marco cerca di attivare il terminale, sullo schermo compare un messaggio di errore. Sembra che il terminale della sala mensa sia in una sorta di blocco di sicurezza e richiede un codice di autorizzazione per autorizzare lo sblocco. Nel frattempo, T'Mihn ha cercato senza gran risultati di contattare la sicurezza: alla sua chiamata non risponde nessuno, anzi, il comunicatore fa il caratteristico suono di quando non ha campo. Sembra quasi che la mensa sia stata schermata o che il computer dell'accademia rifiuti il suo collegamento. Per fortuna, però, sembra che in quel momento qualcuno stia passando per il sentiero appena a fianco delle finestre: un andoriano vestito dalla divisa nera dei professori.
I più informati (o appassionati di gossip) potrebbero riconoscere Lauren come la figlia di Kenneth Wescott, il presidente della Federazione.
Lauren Wescott
Human, NPC
Lauren ridacchiò. Era ironico vedere come i suoi cinque compagni di corso stessero facendo quasi a gara per incantare lei e la sua amica. In un'altra situazione avrebbe potuto sentirsi seccata, ma lì si conoscevano tutti e lei sapeva bene che quei simpatici idioti stavano soltanto scherzando. Stava per rispondere a tono ad un commento, quando qualcosa attirò la sua attenzione. C'era del movimento nella sala: un cadetto vulcaniano che si era avvicinata alle finestre per fare chissà cosa, e un cadetto umano... un bel ragazzo, in effetti... che stava facendo qualcosa sul terminale a fianco... di una porta chiusa. Perché chiusa? Si alzò, ignorando i richiami dei suoi amici, e si diresse verso Marco. "Tutto a posto? Succede qualcosa?" Domandò, una volta arrivatagli vicino.
I più informati (o appassionati di gossip) potrebbero riconoscere Lauren come la figlia di Kenneth Wescott, il presidente della Federazione.