Star Trek Beyond: cosa ne pensate?

Citazione:Stessa cosa vale per Star Trek Discovery. Non sarà lontanamente simile a quello che abbiamo visto fino ad ora. Da ENT al 2016 le serie tv si sono evolute un modo inaspettato. Io mi aspetto qualcosa di grandioso ma sicuramente di diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora. Bisogna accettarlo e soprattutto non bisogna criticare e difendere a spada tratta quello che è il passato. Il passato lo apprezziamo tutti ma il futuro non è tutto spazzatura anche perchè quello che noi chiamiamo futuro non è nient'altro che il passato per chi verrà dopo di noi. 

Come avevo scritto nella presentazione anch'io ho visto Star Trek Beyond, non sono un purista della saga, per me ogni i impegno intrapreso per dar vita ai personaggi ed una storia è da tenere in considerazione e merita un suo spazio, ovviamente può avere lodi o demeriti, ma è comunque un apporto.
Personalmente a me il film è piaciuto sopratto la scena 

della battaglia finale tra l'alveare e l'equipaggio della flotta, colonna sonora ed effetti speciali unito sono stati qualcosa di unico. Mi piacciono quegli spaccati sulle singole storie, mi piacerebbe anche che la nuova leva Jaylah entrasse nell'equipaggio dell Enterprise in pianta stabile , ma sono idee mie..

Anche la scena della ricostruzione della nave e le frasi di congedo finali, con le voci dei vari personaggi è stato un dettaglio apprezzabile.. Non vedo l'ora di guardare la nuova serie Discovery che si sta producendo, anch'io ho molte aspettative non so bene la data della release ma mi informerò.

Ten. KIRA TALIA
Ten. EVA SVETLANA IVANOVA

[Immagine: 4d47541182ee6d5679af696b2ab1beb4.jpeg]
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Star Trek Beyond: cosa ne pensate? - da Neris - 07-08-2016, 09:13 AM
RE: Star Trek Beyond: cosa ne pensate? - da ChrisBlackthorn - 12-08-2016, 03:21 PM
RE: Star Trek Beyond: cosa ne pensate? - da Navigator - 27-08-2016, 03:44 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)