Star trek Online videogioco per pc.

Naturalmente ci ho giocato... dalla parte dei romulani. LOL Ok, tralasciando la mia fissazione... ehm... passione per i romulani, posso dire che TSO è un gioco davvero interessante, per quanto io non ci abbia giocato molto. In effetti l'ho abbandonato in quanto non riuscivo ad abituarmi ai combattimenti tra astronavi: io sono una giocatrice che ama saltellare attorno ai nemici, schivare, ecc (I love GW2 LOL), quindi mi risultava difficile abituarmi ad un tipo di combattimento così radicalmente diverso (per quanto piuttosto realistico). Quindi ottimo gioco, ma non so se fa per me (dite che è una cosa grave da dire come super-fan di Star Trek? Laugh). Prima o poi proverò di nuovo a giocarci, ovviamente, ma non prometto niente.

Per quanto riguarda la gestione, non ho giocato abbastanza per potermi fare un'idea in proposito. La mia idea di base è, comunque, che fino a quando non si tratta di un gioco della FAILforge - ehm, chi ha capito ha capito - si può giocare. Laugh
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Star trek Online videogioco per pc. - da Navigator - 27-08-2016, 07:12 PM
RE: Star trek Online videogioco per pc. - da Neris - 27-08-2016, 08:08 PM
RE: Star trek Online videogioco per pc. - da ChrisBlackthorn - 28-08-2016, 09:36 AM
RE: Star trek Online videogioco per pc. - da Navigator - 29-08-2016, 12:36 PM
RE: Star trek Online videogioco per pc. - da ChrisBlackthorn - 29-08-2016, 01:20 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)