Star trek Online videogioco per pc.

Ci ho giocato per un bel periodo, riuscendo a portare un personaggio al livello 50 (anche se ora il livello max è 60) e un pg romulo a comandante (quindi circa 40, se non erro)...
Circa due settimane fa ho cercato di accedere nuovamente al gioco ma purtroppo, nonostante username e password il client del gioco proprio non vuole sentirne ragioni di connettersi, continua a dirmi di controllare la connessione -.- Ho provato a fare qualsiasi cosa, compreso disattivare firewall vari e antivirus ma niente.
Vabbè, disavventure mie a parte...

A me piace molto, è un gioco fatto davvero bene! Comandare le astronavi è bellissimo Star Eyes 
L'unica pecca, secondo me, è che in teoria la storia di STO essendo ambientata nella timeline convenzionale è, in linea di massima, considerata CANON quando secondo me non dovrebbe essere così. Insomma la storyline di STO è avvincente ma è anche esagerata oltre ogni limite (giustamente eh, altrimenti il gioco non sarebbe così bello!).
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Star trek Online videogioco per pc. - da Navigator - 27-08-2016, 07:12 PM
RE: Star trek Online videogioco per pc. - da Neris - 27-08-2016, 08:08 PM
RE: Star trek Online videogioco per pc. - da ChrisBlackthorn - 28-08-2016, 09:36 AM
RE: Star trek Online videogioco per pc. - da Navigator - 29-08-2016, 12:36 PM
RE: Star trek Online videogioco per pc. - da ChrisBlackthorn - 29-08-2016, 01:20 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)