28-08-2016, 04:30 PM
(28-08-2016, 03:41 PM)Navigator Ha scritto: spero davvero di non essere un rompiscatole.Non ti preoccupare, non lo sei. Anzi, fai bene a farci proposte, son sempre apprezzate. (E dannatamente utili. )
(28-08-2016, 03:41 PM)Navigator Ha scritto: Ho guardato la lista dei pianeti, tutto mi sembra ottimo, ma volevo chiedere se fosse possibile aggiungerne due..Stai parlando delle descrizioni nella sezione "Pianeti"? *chiede per sicurezza LOL*
Se ho interpretato correttamente, allora la risposta è un sì, anche perché sono molti ancora i pianeti a cui dovremmo creare una scheda. Le schede dei pianeti attualmente presenti nella sezione le avevo realizzate diversi anni fa per un progetto poi abbandonato di creare una vera e propria wiki del gdr, e le ho riutilizzate in quel modo. L'obbiettivo sarebbe quello di aggiungerne di nuove pian piano, ma ci son stati tanti altri progetti a cui abbiamo dovuto dare priorità (come lo shop del gioco) quindi il progetto è stato rimandato. (In ogni caso è possibile giocare anche in pianeti che non hanno ancora una scheda: le schede sono pensate per permettere agli utenti di leggere qualche informazione in più sul pianeta.)
(28-08-2016, 03:41 PM)Navigator Ha scritto: dunque se possibile pensieri io stesso a redigere le schede dei pianeti..Se puoi e hai voglia di darci una mano ti sarei molto grata, altrimenti posso sempre pensare di mettere in lista prioritaria le descrizioni dei due pianeti (che sono per di più pianeti importanti) che hai indicato e prepararle io il prima possibile. Dimmi te.