Questa discussione è chiusa

TFB Missione sulla Luna: Cercando Sasuke Uchiha

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Devo ammettere che non mi fa molto piacere essere avvolta dalle fiamme. Fa caldo, molto caldo, e il fumo sta già cominciando ad oscurare la visuale. Trattengo il fiato, in modo da evitare di respirare fumo e quindi iniziare a tossire come una matta.

Ad un tratto suona un allarme.
No! Faccio appena in tempo a pensare, prima che il sistema antincendio cominci a far scendere una specie di pioggia piuttosto forte. "Dannazione!" Esclamo, maledicendo mentalmente me stessa, Sasuke e il sistema di sicurezza del Quartier Generale. "Sono appena andata dalla parrucchiera! La mia piega è tutta rovinata!"

Le fiamme, colpite dall'acqua, stanno già diminuendo e l'aria si sta facendo un po' più respirabile. Non sono un'esperta sui poteri di Sasuke - in effetti mi sarebbe piaciuto vederli in azione - ma ritengo che l'acqua gli impedisca di usare il fuoco... o almeno gli rendi più difficile farlo.
"Ok." Affermo, d'un tratto di buonumore (i miei repentini cambi di umore hanno fatto impazzire più di una persona in passato). "Se tu sei disponibile ad aspettare l'arrivo del nonnetto io posso evitare di chiamarti moccioso, marmocchio e simili. Ma a una sola condizione: tu non devi più chiamarmi cameriera." Ritiro il phaser, guardando la katana con grande interesse.
"Che peccato, non ho portato il fioretto. Non che servirebbe molto contro una katana... uhm... conosci qualche negozio dove posso comprarne una? Così la prossima volta che litighiamo ci giochiamo."
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Missione sulla Luna: Cercando Sasuke Uchiha - da Neris - 02-08-2010, 07:46 PM
RE: Cercando Sasuke Uchiha - da Neko Thomas - 02-08-2010, 09:00 PM
RE: Cercando Sasuke Uchiha - da Neris - 03-08-2010, 04:22 PM
RE: Cercando Sasuke Uchiha - da Neko Thomas - 04-08-2010, 11:32 AM
RE: Cercando Sasuke Uchiha - da Neris - 04-08-2010, 03:39 PM
RE: Cercando Sasuke Uchiha - da Neko Thomas - 04-08-2010, 04:13 PM
RE: Cercando Sasuke Uchiha - da Neris - 05-08-2010, 06:03 PM
RE: Cercando Sasuke Uchiha - da Neko Thomas - 05-08-2010, 07:58 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)