TFB La febbre del sangue di un neo capitano

Logic is the beginning of wisdom, not the end of it

T'Dal Zayrus | Vulcan

La Saratoga era in completamento attraccata alla stazione Earth Spacedock, stavo seguendo tutte le procedure e stavo iniziando a conoscere il mio equipaggio. Ero vulcaniana e la parte di me più emotiva temeva che qualcosa non andasse bene nel completamento della nave, ma sapevo cosa mi stava succedendo e non mi piaceva, non mi piaceva affatto quella situazione. Avevo fatto i miei calcoli e secondo quelli io dovevo essere già sulla mia astronave diretta verso New Vulcano. Dovevo tornare sul mio pianeta, o comunque il pianeta che aveva preso il suo posto e dovevo trovare il mio promesso sposo. Avrei sposato Mestral, lo sapevo, probabilmente questa era l'occasione per sistemare tutto. Non sarei rimasta a vivere su New Vulcano, il mio fidanzato ne era consapevole e aveva accettato l'intera situazione, era nei suoi diritti rifiutarmi ma ero segretamente grata che non lo facesse.
Sapevo che quello che provavo stava iniziando ad essere un problema. Stavo iniziando a perdere la mia compostezza, ma potevo resistere e potevo fare conto sulla mia lucidità ancora per qualche tempo, prima di iniziare a pensare ad una soluzione alternativa e puntare sulla meditazione. Speravo solo si trovasse una soluzione, magari un passaggio verso New Vulcano.
Quando avevo sentito che la USS Constellation e il suo capitano, Elina Dax era già arrivata o stava arrivando sulla stazione, avrei cercato di parlarle appena fosse venuta l'occasione. Ormai la mia amica Korinna era tornata su Betazed, rintracciarla era un problema e c'era ben poco che poteva fare dal suo pianeta natale.. Purtroppo era sta l'unica che ebbe la sfortuna di vedermi in una situazione del genere, ma speravo di contare su Elina. 
Forse dovevo solo fare modo di trovare una navetta da qualche parte. Dovevo tornare a casa, prima che chiunque potesse capire che le cose non andavano bene.

PS: la confusione del messaggio è voluta, ho tentato di renderlo meno.. lineare dato che non pensa con lucidità, ma cerco di tornare "nei canoni" più tardi Big Grin
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 19-03-2017, 09:15 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 20-03-2017, 05:57 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 21-03-2017, 11:44 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 22-03-2017, 05:53 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 24-03-2017, 09:22 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 29-03-2017, 04:18 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 31-03-2017, 02:52 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 05-04-2017, 02:31 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 22-04-2017, 09:47 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 30-04-2017, 04:18 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 23-07-2018, 04:34 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 25-07-2018, 02:57 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)