TFB La febbre del sangue di un neo capitano

Logic is the beginning of wisdom, not the end of it

T'Dal Zayrus | Vulcan

Annuii nella sua direzione per fare capire che anche per me il sentimento era reciproco. Mi era mancato parlare con Elina a cuore aperto, per quanto fosse possibile per una vulcaniana, ora che finalmente i gradi erano pari e che comunque non eravamo in servizio, poteva essere una bella "rimpatriata" per utilizzare un termine squisitamente, illogicamente, umano. Era passato molto tempo da quando avevamo preso servizio sulla Constellation, entrambe seppur con tempi diversi eravamo diventate capitani ed una parte di me era convinta che Elina fosse la persona giusta per la quella astronave. Mi mancava parlare con lei? Rimanere sulla Constellation? Sì, ma sapevo di potere contare sul suo aiuto, motivo per cui ero lì a parlare con lei. Avrei voluto chiederle un aiuto in un altro modo, in un altro momento, ma non potevo fare nient'altro. 

Lo ha appena fatto, perciò non si deve affatto scusare, soprattutto dopo che ho sentito che è stata molto impegnata sul fronte romulano. Ammetto tuttavia che è stata una sorpresa, non mi aspettavo un avanzamento di carriera dopo così poco tempo. dissi pacatamente.
Non avevo mai trovato molta simpatia per i romulani dopo la morte di mio padre e mio fratello, ma ero un ufficiale della flotta ed ero diventata un capitano da poco, non dovevo far influenzare le mie azioni da un'illogica e personale ritrosia, seppur giustificata dagli eventi.
C'è un bar non troppo lontano da dove ci trovavamo, avevo fatto più di una "spedizione" per studiare la stazione, i suoi negozi, per vedere se c'era qualsiasi cosa che mi potesse aiutare nel momento del bisogno e le feci cenno di proseguire in uno dei corridoi; nsebbene non amassi parlare di certe cose in pubblico, non me la sentivo ancora di rinchiudermi in uno degli alloggi.
Non voglio allarmarti dissi passando involontariamente al tu, ma qualcosa non va e ho bisogno di un aiuto. Non lo farei in un altro momento o situazione, ma non so con chi altro parlarne. Appena ho saputo che la Constellation stava attraccando ho pensato di fare un salto a parlare con te. Ho provato a contattare il capitano Curzon, ma era occupato. dissi senza tradire nessuna emozione, per poi aggiungere un istante dopo Non so quanto tu sia ferrata in.. vulcaniani e se sai.. cosa cade ogni sette anni della vita di essi. 
Era una domanda strana, posta in maniera strana, ma non volevo uscire completamente allo scoperto. Non subito per lo meno.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 19-03-2017, 09:15 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 20-03-2017, 05:57 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 21-03-2017, 11:44 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 22-03-2017, 05:53 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 24-03-2017, 09:22 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 29-03-2017, 04:18 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 31-03-2017, 02:52 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 05-04-2017, 02:31 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 22-04-2017, 09:47 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 30-04-2017, 04:18 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da T'Dal - 23-07-2018, 04:34 PM
RE: La febbre del sangue di un neo capitano - da Neris - 25-07-2018, 02:57 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)