23-04-2017, 02:42 PM
Dreams don't work unless you do
Clementia Adelina Monroe | Human Hybrid-Augment
Ormai avevo ripreso tutta la calma, o quasi, anche perché non l'avevo davero persa... Probabilmente la calma io non l'avevo mai avuta, un errore nella trascrizione del DNA dopotutto non era così improbabile quando il tuo intero DNA è stato modificato un po' a caso da qualche scienziato con le rotelle della testa non proprio a posto.
Oh, allora abbiamo più cose in comune di quanto pensi. Se tu sei la prima, io sono la seconda... A quando la finalissima? mi misi a ridere, osservando la mia amica cercando di coglierne l'espressione, sempre se da sotto la maschera ne avessi avuto la possibilità. Poi la mia attenzione tornò verso la caitiana. Che nomi i caitiani... - pensai, e in effetti cercai di rivolgermi a lei senza riprodurlo per non fare brutte figure con la pronuncia.
Ha ragione, secondo voi dispiacerà ai colleghi consiglieri se tolgo qualche personaggio? l'idea mi era appena balenata nella testa, sul mio volto si era creata quell'espressione sbarazzina della serie "che vuoi che sia?". In fondo provarci non costava assolutamente nulla. Sperando che non ci siano restrizioni alla modifica del programma... Ma dopo tutto sarebbe una modifica minore, no? ridacchiai, o forse era solo un ghigno, poi impostai la voce con il solito tono con cui ero solita - e non ero la sola - chiamare il Computer, ridurre il numero dei personaggi del 10 percento e rimasi a guardarmi attorno per vedere se funzionava o se il computer respingeva la richiesta. Nel frattempo, ignoravo amabilmente il gatto e la conversazione che le altre due stavano avendo su quanto fosse carino... Perché stavano parlando di quello, no?