Questa discussione è chiusa

TFB I am a great believer that a captain is as good as his team.

Logic is the beginning of wisdom, not the end of it

T'Dal Zayrus | Vulcan

Stavo pensando di andare ai miei appartamenti, sentivo di avere la necessità di riposare e di contattare Mestral, volevo aggiornarlo con le ultime novità e poi chiedergli una cosa riguardo il Ponn Farr. Ero imbarazzata, ma volevo sapere un paio di cose riguardo le tempistiche, per sapere se - secondo lui - fossi riuscita a tornare su New Vulcano in tempo e passare un po' di tempo insieme.
La mia attenzione venne attirata da una ragazza dai capelli scuri che era uscita da una delle aule e correre, stando alla logica stava inseguendo un docente: questi ultimi talvolta mi avevano dato l'impressione che avevano sempre fretta di tornare di tutta fretta alle loro faccende, alle loro mansioni e magari dalle loro famiglie se erano terrestri o almeno vivevano sulla Terra.

I miei occhi incontrarono quelli della ragazza che aveva inseguito il professore fino ad un istante prima, sembrava interessata alla mia presenza lì, forse stonavo con il contesto dell'accademia. Quando notai che si era diretta verso di me, decisi di rimandare ad un secondo momento la mia comunicazione con New Vulcano. 
<Salve.> risposi alla ragazza per poi aggiungere dopo un istante <I professori hanno la capacità di uscire dall'aula in maniera piuttosto svelta come avrà avuto modo di notare, consiglierei di parlargli prima che inizi la lezione, poco elegante ma senza dubbio più pratico.
Era un parere non richiesto, ma era successo anche a me durante gli anni di accademia, il cercare di parlare con un professore era sempre un problema dopo le lezioni per varie motivazioni ed era logico - per quanto possibile - cercare di attirare la sua attenzione nell'unico modo possibile.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)