Questa discussione è chiusa

TSE Capitano, mi sono perso l'equipaggio!

Citazione

James Raynor | Human

Sbuffando il soggetto Raynor si tirò sù dalla branda ancora mezzo insonnolito. Mentre se ne stava lì, seduto, ad allacciarsi gli stivali, imprecava ripensando al fatto che erano giorni che non dormiva e proprio quando finalmente ci stava riuscendo, Kim lo aveva chiamato per sostituire chissà chi in plancia. 'Epidemia' aveva detto. Se davvero fosse stato a conoscenza di quanto successe agli Iconiani quel Tenente avrebbe dato un significato ben diverso a quella parola.

Il soggetto Raynor uscì dalla stanza diretto al sala comune per una breve tappa ristoratrice, ma mentre camminava la nave gli sembrava insolitamente silenziosa, o meglio, insolitamente vuota. La maggior parte dell'equipaggio probabilmente era in branda, ma certamente si potevano trovare membri a gironzolare per i corridoi a qualunque ora della giornata, di specie che necessitano di ben meno di 8 ore filate di sonno per poter connettere il cervello al resto del corpo.

Mentre il soggetto Raynor pensava a tutto ciò non si rese conto di essere arrivato in plancia, tant'è che rimase quasi sorpreso per un attimo quando vide Sarah intenta a controllare i monitor.

Sospirò per ossigenare il cervello e si rese conto che non aveva minimamente toccato la sua tazza ricolma di brodaglia scura, immerso com'era nelle sue congetture.

Forse il modo migliore per passare inosservato agli occhi dei vari membri pensò É quello di comportarsi come uno di loro..

Si avvicinò con cautela a quella fluente chioma rossa, poggiando la tazza davanti alla donna. Ne incrociò per un attimo lo sguardo ma senza dire nulla. La sua espressione cambiò quando si accorse del marchingegno che svolazzava intorno ai monitor. Quindi con una faccia stranita si allontano verso la sua normale postazione di lavoro.

Ma c'era qualcosa che continuava a turbare l'animo del soggetto Raynor, che sembrava pensieroso mentre fissava quel monitor senza vederci nulla, assorto com'era nei suoi pensieri.

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 19-05-2017, 05:01 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 21-05-2017, 11:20 AM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 22-05-2017, 01:19 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 22-05-2017, 01:51 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 22-05-2017, 04:42 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 22-05-2017, 05:17 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 23-05-2017, 08:26 AM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 23-05-2017, 12:43 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 23-05-2017, 01:23 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 20-06-2018, 09:17 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)