30-08-2010, 06:17 PM
T'Dal Zayrus
Vulcan
Le mie riflessioni sulla nave e sul fattore della sezione 31 prima e dell'ammutinamento poi, per me erano ormai diventatp un pensiero totalmente secondario da quello che stavo facendo. Non era logico continuare a pensare a quanto era accaduto come non lo era probabilmente farsi cambiare di astronave. Trovai un'articolo sull'accademia delle scienze vulcaniane e ricordai il mio passato. Il fatto che nonostante avessi potuto essere una scienziata dall'innata bravura o la sacerdotessa del pianeta, io ero entrata nella Federazione, per poi prendere servizio come Navigatore e addetta alle armi appositamente e non prendere servizio come ufficiale scientifico, per assencondare un seppur apparentemente illogico desiderio di non avere un ruolo che avesse a che fare con le scienze, benchè ne fossi portata. Per provare a citare un sentimento che spesso la mia nonna umana aveva riconosciuto in me in un certo qual modo, mi sentivo come.. appagata da questa mia scelta e diceva che seppur ero stata cresciuta con la fredda logica, sapeva che era così. Era un'illogica supposizione basata sui travolgenti sentimenti, ma non dovevo far altro che prendere per buono quello che mi diceva.
Alzai gli occhi quando venni salutata. Guardai il timoniere rispondendo in un primo momento un tranquillo Salve, sembrava all'apparenza scossa e mi aveva chiesto se poteva sedersi. Certamente si sieda pure Era illogico affermare che non potesse e poi cercare di trovare punti in comune con i propri compagni per avviare un'amicizia, cosa che era accaduta solo con Korinna e stava accadendo con Surak, ma non con altri. Elina Dax non è vero? chiesi guardandola e lasciando da parte quello che stavo leggendo da parte per qualche istante
Alzai gli occhi quando venni salutata. Guardai il timoniere rispondendo in un primo momento un tranquillo Salve, sembrava all'apparenza scossa e mi aveva chiesto se poteva sedersi. Certamente si sieda pure Era illogico affermare che non potesse e poi cercare di trovare punti in comune con i propri compagni per avviare un'amicizia, cosa che era accaduta solo con Korinna e stava accadendo con Surak, ma non con altri. Elina Dax non è vero? chiesi guardandola e lasciando da parte quello che stavo leggendo da parte per qualche istante