Questa discussione è chiusa

TSE Capitano, mi sono perso l'equipaggio!

Sarah Mendel

Augmented Human

Proceda, Capo... confermò Kim, prima di sfiorarsi il comunicatore ed inviare una squadra di sicurezza in infermeria. nel frattempo i dati dei sensori interni iniziarono a scorrere rapidi sul terminale dell'Agente della Sezione 31. A quanto pareva il numero di comunicatori a bordo coincideva con le forme di vita rivelate, quindi era improbabile che i due "scomparsi" fossero morti. Stando ai dati il Guardiamarina Saff e il Capo Nagashima erano entrambi scomparsi nell'ultima mezz'ora, ad appena cinque minuti l'una dall'altro. 
L'ultimo segnale del comunicatore di Saff era stato rilevato in Infermeria, nei pressi della sala dell'Ufficiale Medico, mentre quello dell'addetto alla Sicurezza era nel suo alloggio. Inoltre i sensori interni non avevano rivelato alcuna anomalia o picco energetico che potesse tradire l'attivazione di un raggio teletrasportatore (cosa che, comunque, sarebbe dovuta essere impossibile senza attivare qualche allarme).

Nel frattempo anche Sarah stava lavorando e le sue dita danzavano sulla tastiera della consolle scientifica ad una velocità assurda, praticamente impossibile per un Umano. I membri della Sezione Scientifica non sarebbero stati felici di sapere che le loro rilevazioni geologiche erano state interrotte, ma la ragazza aveva bisogno di tutti i banchi sensori della nave e di tutta la capacità di calcolo disponibile, così aveva messo in Stand By tutte le attività ordinarie e stava ora scandagliando lo spazio circostante.

Nessuna nave nei dintorni, né tracce energetiche che possano far pensare al passaggio recente di qualcuno o alla presenza di stazioni camuffate negli asteroidi della fascia di anelli... riferì dopo un po', venendo quasi subito interrotta dal pigolio della sfera, cui annuì, prima di aggiungere non rilevo decadimento di particelle tachioniche che possano far supporre la presenza di vascelli occultati, ma sappiamo che gli occultamenti romulani di ultima generazione sono difficili da individuare...sto analizzando il moto delle particelle di pulviscolo rilasicato dagli anelli del gigante gassoso per capire se può essere influenzato da una fonte gravimetrica diversa da quella della Voyager o dei corpi celesti presenti, ma ci vorrà tempo. Ad ogni modo - per quel che posso vedere - non c'è nulla a portata di teletrasporto a parte sassi e gas. E confermo che i teletrasportatori della nave risultano disattivi fin da oggi pomeriggio, quando sono stati utilizzati per raccogliere campioni di minerale... attese un paio di secondi, prima di concludere tutte le navette, i workbee e le capsule di salvataggio risultano a bordo. 
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 19-05-2017, 05:01 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 21-05-2017, 11:20 AM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 22-05-2017, 01:19 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 22-05-2017, 01:51 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 22-05-2017, 04:42 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 22-05-2017, 05:17 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 23-05-2017, 08:26 AM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da Raynor - 23-05-2017, 12:43 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 23-05-2017, 01:23 PM
RE: Capitano, mi sono perso l'equipaggio! - da 1701E - 20-06-2018, 09:17 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)