Eureka!

Benvenuta Claudia! Mi fa davvero piacere averti tra noi!

Immagino che passare da play by chat a play by forum sia una decisione difficile. Insomma, ammetto di non aver mai giocato ad un play by chat ma mi hanno sempre affascinato... quindi mi sono un poco informata. Sentiti libera di fare qualsiasi domanda ti venga in mente, noi staffer siamo qui apposta. Wink

Ti ho dato l'accesso alle sezioni del regolamento, quindi ora sei in grado di consultare tutto il materiale. Nel frattempo, però, cerco di chiarirti qualche dubbio. ^^

1) Sì, alla creazione del personaggio puoi scegliere liberamente la sua carriera. Può essere un cadetto o un professore dell'Accademia della Flotta Stellare, un civile (es. mercante o proprietario di negozio) o arruolarsi su di un'astronave. Nell'ultimo caso, trovi informazioni sui gradi disponibili qui e una descrizione dei ruoli qui.

2) Difficile a dirsi, purtroppo. Attualmente di utenza ce n'è poca. Anzi, siamo proprio in una situazione di crisi in quanto, se non si calcola chi passa di tanto in tanto a rispondere, di attiva ci sono solo io. *piange*

3) Sì, gli androidi sono disponibili in entrambe le ambientazioni. Stiamo per avere un nuovo androide a bordo? *-*

Ah... mi stavo dimenticando. Qui trovi la guida per i nuovi utenti. Spero ti sia utile.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Eureka! - da KlacK_9 - 18-02-2019, 03:03 PM
RE: Eureka! - da Neris - 18-02-2019, 03:35 PM
RE: Eureka! - da T'Dal - 18-02-2019, 10:09 PM
RE: Eureka! - da KlacK_9 - 20-02-2019, 10:03 AM
RE: Eureka! - da Neris - 20-02-2019, 04:08 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)