12-04-2019, 07:29 AM
Io faccio davvero fatica ad interiorizzare che son passati già dieci anni. Ad ogni anniversario finisco per controllare mille volte le date, dicendomi "non è possibile che sia passato già tutto questo tempo". *rotola* Ma in qualche modo siamo arrivati fin qui, e anche con un gdr di nicchia! Son davvero felice che Emil e Chris mi abbiano dato quest'enorme possibilità. Perché sì, senza di loro non so se avrei creato un forum su Star Trek (per quanto io ne sia una super-fan) quindi... un bell'applauso per loro! (Ah, ah, mi ricordo ancora quando, nel lontano 2009, ho detto a mio fratello che avevo creato un gdr fantasy. La risposta è stata qualcosa come: "Voglio creare anch'io un gdr! Su Star Trek!". Alla fine il mio Death Gate GDR è morto ancora prima di partire ed è nato Star Trek GDR ~ Il futuro ha inizio. )
LOL È vero, non ci siamo mai incontrati. Non so dirti se nei prossimi dieci anni riusciremo a farlo, ma ti prometto che considererò attentamente la cosa! (Avete una admin introversa, sapete? )
E non vedo l'ora di vedere i vostri pg Q! È ora di dare un po' di compagnia al povero nostro Q, che è solo soletto nel gdr (se non si considera qualche sparuta comparsa della sua lei)!
LOL È vero, non ci siamo mai incontrati. Non so dirti se nei prossimi dieci anni riusciremo a farlo, ma ti prometto che considererò attentamente la cosa! (Avete una admin introversa, sapete? )
E non vedo l'ora di vedere i vostri pg Q! È ora di dare un po' di compagnia al povero nostro Q, che è solo soletto nel gdr (se non si considera qualche sparuta comparsa della sua lei)!