12-08-2019, 05:28 PM
Ah ah, non ti preoccupare: chiedimi tutto quello che ti serve. Dopotutto, sono qui apposta.
(12-08-2019, 04:23 PM)Vranx Ha scritto: In che anno si gioca in on? 2385?Sì, l'anno di gioco è il 2385. Per l'ambientazione, la trovi QUI. È un po' corta, ne sono consapevole, ma è nella lista delle cose da sistemare. Appena l'amministratore che se ne occupa avrà un po' di tempo (la vita reale ha sempre la priorità ^^), ci metteremo all'opera per sistemarla. Non sono io la fondatrice di The Sixth Era, quindi non posso fare modifiche radicali.
Non sono stato capace di trovare l'ambientazione e mi sarebbe utile per il BG.
(12-08-2019, 04:23 PM)Vranx Ha scritto: Ho visto le schede di altri pg e mi hanno spaventato per quanto PP emanano.Non preoccuparti per quello. Ci sono schede 'papirose' e schede più corte e semplici. E, da quello che vedo, la tua è già promettente.
(12-08-2019, 04:23 PM)Vranx Ha scritto: Con quale grado butterai dentro i bajoriano?I gradi disponibili li trovi QUI. Scegli liberamente quello che preferisci dalla lista (ricordandoti che da capitano in su non sono disponibili per i giocatori). Se ti interessa, invece, QUI trovi alcune informazioni sulla divisione dei ruoli sulle astronavi.