TFB Le nuove armi

Marjorie Midway

Alle richieste del comandante rimangono un millesimo di secondo indecisa. Da una parte ritengo che dovrei fare quello che mi ha chiesto nell'ordine in cui l'ha detto, d'altra parte conoscendo gli umani è meglio che per prima cosa io ordini agli ufficiali della sicurezza di venire qui. Dopotutto, ci impiegheranno di sicuro un po' di tempo.
Prendo la mia decisione, contattando per prima cosa il nucleo centrale e chiedendogli di contattare la sicurezza. Per quanto noi siamo la stessa cosa... beh, in questo momento le comunicazioni con la sicurezza non sono propriamente nel mio ambito. Mi è più comodo chiedere direttamente a lei, oltre che più... giusto, se mi è permesso pensarlo.

"La sicurezza è stata allertata." Affermo, con un leggero sorriso. Mio padre mi ha ripetuto più volte che sorridere qualche volta mi rende più umana... e dovrebbe servire a migliorare i miei rapporti con gli altri. Sempre che io sorrida nel momento giusto, ovviamente. Allungo la mano, posandola sul suo tricorder. Immediatamente attivo la connessione con il mini-computer, facendo però in modo di disconnettermi per qualche istante dal computer centrale della stazione. Va bene che è un tricorder della flotta e quindi dovrebbe essere sicuro, ma un po' di sicurezza in più non fa mai male, per quanto il firewall della stazione dovrebbe essere in grado di bloccare anche i più subdoli attacchi. Ma nessun firewall o antivirus può proteggere al 100% un computer. Considero, mentre scarico nella mia memoria temporanea i file dei sensori.

"I ferengi hanno fatto un buon lavoro." Affermo, staccando la mano dal tricorder e analizzando i dati. "Non ci sono stati problemi durante il trasporto."

Il problema è, adesso, fare in modo che anche la flotta faccia 'un buon lavoro'. Non farebbe sicuramente piacere al Quartier Generale sapere che ci sono stati dei problemi proprio sotto la mia supervisione. C'è già chi ritiene che io non sia veramente utile.

Messaggi in questa discussione
Le nuove armi - da NikLoc - 23-09-2010, 05:45 AM
RE: Le nuove armi - da Neris - 25-09-2010, 09:01 PM
RE: Le nuove armi - da NikLoc - 26-09-2010, 12:54 AM
RE: Le nuove armi - da Neris - 26-09-2010, 07:41 PM
RE: Le nuove armi - da NikLoc - 28-09-2010, 12:13 AM
RE: Le nuove armi - da Neris - 28-09-2010, 07:04 PM
RE: Le nuove armi - da NikLoc - 04-11-2010, 11:27 PM
RE: Le nuove armi - da Neris - 06-11-2010, 08:02 PM
RE: Le nuove armi - da NikLoc - 11-11-2010, 11:59 PM
RE: Le nuove armi - da Neris - 14-11-2010, 02:26 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)