TFB Gioco... o lavoro?

Marjorie Midway

Computer centrale:
"Certamente." Rispondo, e la mia voce risuona negli altoparlanti della sala ologrammi. "Giri a destra, vada dritto fino alla fine del corridoio e giri a sinistra. Lì troverà Rommie." So perfettamente che anche il mio avatar sentirà la mia voce ma questo non mi dispiace per niente. Per quanto il mio avatar abbia dei compiti importanti da sbrigare, rimane sempre valido il comando principale datoci dal professor Midway: comunicare e miglioraci. E il mio avatar è il sistema più adatto ad interagire con gli esseri biologici, questo è certo.

La voce del computer centrale mi distrae, mentre controllo l'ennesimo corridoio perfettamente rappresentato. Probabilmente è vero... non c'è niente in questo programma che non va. I problemi che ci sono stati segnalati saranno stati causati da uno sbalzo di energia. In ogni caso... direi proprio che l'altra me abbia deciso che devo chiacchierare con qualcuno. Va bene, tanto il mio lavoro qui può definirsi concluso.

Mi appoggio con la schiena ad una paratia virtuale, come ho visto fare a molti umanoidi, soprattutto terrestri, e aspetto che il mio visitatore mi raggiunga. Nel frattempo mi collego ai sistemi di video sorveglianza del ponte, localizzandolo. Dopo di che accedo all'archivio dei dati e comparo il suo viso con quelli delle persone presenti sulla stazione. Charles Baudelaire, umano. Penso, appena ho localizzato i suoi dati. La sua presenza sulla stazione è autorizzata. E' un civile ed ha permessi minimi d'accesso ai dati.

Messaggi in questa discussione
Gioco... o lavoro? - da Neris - 05-07-2010, 05:35 PM
RE: Gioco... o lavoro? - da Elim - 06-04-2011, 03:11 PM
RE: Gioco... o lavoro? - da Neris - 06-04-2011, 03:28 PM
RE: Gioco... o lavoro? - da Elim - 07-04-2011, 06:14 PM
RE: Gioco... o lavoro? - da Neris - 20-04-2011, 09:40 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)