07-12-2010, 05:58 PM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Al 'può stare tranquilla io rimarrò qui' dell'ammiraglio non posso fare a meno di immaginarlo a scappare via quatto quatto. Se fossi al suo posto, forse ci proverei. Potrei approfittarne per mandare un messaggio a qualche collega della Sezione 31 in modo che mi richiami all'Accademia urgentemente, ma - visto che sono io la prima - temo che dovrò sopportare stoicamente il controllo.
"Grazie." Affermo, entrando in infermeria e cercando il più possibile di sembrare tranquilla mentre in realtà vorrei solo spaccare qualcosa... magari sulla testa della vulcaniana. Se mi rovina tutti i piani, credo proprio che potrei diventare violenta. Per quanto questo potrebbe rovinarmi la carriera da santarellina (ehm... tralasciamo le voci che girano tra gli studenti) nell'Accademia della Flotta Stellare.
"Grazie." Affermo, entrando in infermeria e cercando il più possibile di sembrare tranquilla mentre in realtà vorrei solo spaccare qualcosa... magari sulla testa della vulcaniana. Se mi rovina tutti i piani, credo proprio che potrei diventare violenta. Per quanto questo potrebbe rovinarmi la carriera da santarellina (ehm... tralasciamo le voci che girano tra gli studenti) nell'Accademia della Flotta Stellare.