Questa discussione è chiusa

TFB Un Nuovo Inizio: Un Imprevisto Rifiuto

I would rather suffer the end of Romulus a thousand times. I would rather die in agony than accept assistance from you.

Syvar S'chn R'xun | Vulcan/Romulan

Non c'è modo di sfuggire alla Tal'Shiar. Per qualche ragione, Syvar si ritrovò a ripetere quelle parole nella sua mente. Questo valeva anche per lui? Non c'era proprio modo di lasciare l'agenzia? Se fosse tornato indietro, sarebbe stato l'Imperatore Ŏ'ŗên o l'Agente Ŏ'ŗên? Difficile a dirsi. Dubito che l'Impero abbia così tanto bisogno di me. Non mi sembra che, in questi anni, la mia assenza abbia provocato qualche catastrofe. Ribatté, quasi sarcastico. No, non aveva intenzione di tornare. Non ora, almeno: non era pronto.

Son sicuro che mio padre riuscirà a portare avanti i suoi piani, qualsiasi essi siano, anche senza di me. Aggiunse. Negli ultimi anni i miei obiettivi e lo scopo della mia vita sono cambiati: ho intenzione di laurearmi e di iniziare ad insegnare. Non ho semplicemente il tempo di giocare all'Imperatore. Forse stava esagerando ma era sinceramente arrabbiato. Maiek l'aveva abbandonato su New Vulcano per quattro anni, senza nemmeno degnarsi di contattarlo. Magari si era accertato delle sue condizioni attraverso l'ambasciatore Spock ma quello non aveva certo diminuito la solitudine e il senso di tradimento che Syvar aveva provato in tutti quegli anni. Quindi mi ripeto: non ho intenzione di rientrare. E con questo chiudo.

Sì, con quelle parole Syvar aveva chiuso la comunicazione. Un'azione brusca e probabilmente poco cortese nei confronti della romulana ma il giovane era ben consapevole che, se avesse atteso ancora, sarebbe esploso. Tornato sul suo letto, si mise in posizione da meditazione. Doveva riprendere il controllo delle sue emozioni, doveva resistere al desiderio di spaccare qualche soprammobile. Forse forse, le pratiche vulcaniane qualche utilità l'avevano davvero.

Tsk... tsk... Syvar meriterebbe una lavata di capo dall'ambasciatore Spock. Torniamo nell'altro topic? LOL
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Un Nuovo Inizio: Un Imprevisto Rifiuto - da Neris - 26-11-2019, 02:34 PM
RE: Un Nuovo Inizio: Un Imprevisto Rifiuto - da Nuhir - 27-11-2019, 05:32 PM
RE: Un Nuovo Inizio: Un Imprevisto Rifiuto - da Neris - 27-11-2019, 06:51 PM
RE: Un Nuovo Inizio: Un Imprevisto Rifiuto - da Nuhir - 28-11-2019, 03:11 PM
RE: Un Nuovo Inizio: Un Imprevisto Rifiuto - da Neris - 28-11-2019, 04:44 PM
RE: Un Nuovo Inizio: Un Imprevisto Rifiuto - da Nuhir - 26-11-2019, 04:20 PM
RE: Un Nuovo Inizio: Un Imprevisto Rifiuto - da Neris - 27-11-2019, 01:07 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)