Questa discussione è chiusa

TFB Dichiarazione di Guerra
#1

Khoal s'Khev

Romulan

Il Pretore Khoal s'Khev si trovava nel suo ufficio. Mentre i tecnici preparavano tutto l’occorrente per il collegamento, il romulano stava controllando i rapporti. L’esercito era stato allertato e si stava organizzando, i cittadini in età di leva erano stati richiamati. Sicuramente già per tutto l’Impero Stellare Romulano stavano girando voci su questi spostamenti di truppe e, nonostante non fosse stata ancora dichiarata, a tutti era chiaro che stava per scoppiare una guerra. Non che, dopo i fatti di Carraya IV, il conflitto potesse essere evitato.

Quando tutto fu pronto, il pretore consegnò il PADD che fino a quel momento aveva utilizzato ad uno dei suoi sottoposti, e si sedette alla scrivania. Appena gli fecero segno che la comunicazione era stata aperta e che tutto l’Impero e le potenze confinanti la stavano ricevendo, Khoal s'Khev cominciò a parlare:

“Concittadini, mi duole avvisarvi che Carraya IV, pianeta di classe M ai margini del nostro glorioso Impero, è stato attaccato da una nave klingon. E questo mentre i loro alleati, i federali, ci ingannavano con parole di pace e trattati. Di fonte ad una simile azione, l’Impero Stellare Romulano non può rimanere a guardare. L’Impero non può perdonare un simile affronto!”

Non c’era bisogno che il popolo sapesse tutto, non c’era bisogno che venisse informato del fatto che Federazione e Impero Klingon si erano dissociati dalle azioni di quella unica nave ribelle. Finalmente i nemici dell’impero avevano fatto un errore, e finalmente lui aveva il comando completo del governo e dell’esercito.

“Io, Khoal s'Khev, Pretore dell’Impero Stellare Romulano, qui e ora dichiaro guerra all’alleanza tra la Federazione Unita dei Pianeti e l’Impero Klingon. L’Impero laverà col sangue l’affronto, distruggerà gli invasori!”
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)