16-01-2011, 11:15 AM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Lo vedo di fronte a me e mi dirigo verso di lui abbastanza infuriata per la situazione. Ma il capo, ovviamente, appena mi nota fugge in un turboascensore, chiudendo le porte prima che io possa raggiungerlo. "E cosi credi di sfuggirmi, eh?" Commento a mezza voce, dirigendomi velocemente verso un terminale del computer e accedendo al programma del turboascensore abbastanza facilmente, visto che - a differenza dell'ammiraglio - non ho intenzione di fare qualche pasticcio da lamer per nascondere il mio passaggio. Riesco a bloccare il turboascensore poco prima che arrivi a destinazione e lo programmo per tornare da me. Spero solo che l'ammiraglio non abbia il tempo per rifettere e bloccare l'ascensore dall'interno: se facesse valere il suo grado di ammiraglio e capo della sezione 31 non sono sicura che il mio grado di accesso ai sistemi sarebbe abbastanza elevato. Beh... Mi basterebbe seguirlo. Rifletto. Spero solo che non blocchi il turbo ascensore altrimenti mi toccherebbe passare per quei tubi....