07-12-2019, 04:23 PM
La pittura è una professione da cieco: uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente, ciò che dice a se stesso riguardo a ciò che ha visto.
Jhamel Sorichas | Andorian
Parlando d'altro, Dissi, tra una forchettata e l'altra. sulla Voyager ci sono soprattutto umani ma tu lavori nel consolato andoriano... quindi dimmi: tra i tuoi colleghi c'è qualche ragazzo che ti interessa... o forse ti sei innamorata del cuoco di questo fast food? Sicuramente cucina bene. Una domanda che mi facevo da tempo era quando Thantis si sarebbe sposata. Io ero una 'zhen' quindi, non importava quanto mi impegnassi, agli occhi di un andoriano sarei sempre stata una serva (motivo che mi aveva spinto a entrare nella flotta) ma Thantis era una 'shen'. Ero certa che c'erano dei 'chan' e 'thaan' interessati a lei ma non era detto che lei fosse interessata a loro. Sarebbe l'ora che si portasse dei ragazzi a casa, se continua così rimarremo zitelle per tutta la vita! Pensai mentre il suono di una notifica suonava poco distante. Um... è il tuo PADD? Non è che magari... è un ragazzo?