14-12-2019, 05:10 PM
Let's make a deal: I'll spare you the 'ends justify the means'-speech and you spare me the 'we must do what's right'-speech. You and I are not going to see eye to eye on this subject, so I suggest we stop discussing it.
Sai Fujiwara | Human
Ricevuto, Marinaio Sorichas. Una squadra sta per arrivare per convalidare l'arresto. Potrebbero esserci ritardi a causa della situazione della stazione. Il vostro non è stato l'unico attentato: diverse attività commerciali gestite da non umani sono state colpite. C'è stato anche un tentativo d'attentato al consolato andoriano. Tutto ora è sotto controllo ma, ripeto, potrebbero esserci dei ritardi.
Alla risposta che si sentì dal comunicatore, Sai sospirò. Evidentemente, la situazione era peggiore del previsto. Ora poteva comprendere perché Controllo lo avesse inviato su Deep Space 9 ma non era sicuro di aver ottenuto i risultati desiderati. L'unica cosa positiva era che era riuscito a salvare l'ambasciatrice Valrass. Se sta arrivando la flotta, io vado. Preferisco non incontrare certe persone... e non c'è più nulla che io possa fare per aiutare. In qualche modo, da quando era entrato nella Sezione 31, aveva poca sopportazione degli ufficiali della flotta stellare e delle loro regole. No, probabilmente era così anche da prima che si dimettesse dalla flotta e quello era uno dei motivi per cui Controllo lo aveva scelto. Ricordatevi di far controllare da un Consigliere la cameriera. Dopo quello che ha passato, potrebbe aver bisogno di supporto psicologico. Detto quello, se nessuno l'avesse fermato, avrebbe lasciato il locale.