19-04-2011, 07:20 PM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
"Lo so, ma i nostri codici potrebbero far scattare qualche allarme, quindi..." Dico all'ammiraglio, a mo' di risposta alle sue parole. "Anche se un bel combattimento non mi dispiacerebbe... sono ferma da un po'. Insegnare all'accademia non è male, ci sono tanti mocciosi da terrorizzare, ma mi mancava proprio una missione pericolosa. Oh... è un vero peccato che non ho il fioretto con me." Completo, davvero dispiaciuta di non averlo dietro. Andare in missione con il mio spadino da scherma è ancora più emozionante. Non c'è nulla di meglio di giocherellare con i nemici, tagliuzzando loro i capelli o la divisa.
Seguo il capo fino alla seconda porta, poi inserisco lo stesso codice nel pannello. La doppia porta si apre, lasciandoci accedere alla U.S.S. Nautilus. Entro per prima, poi faccio un leggero inchino quasi ironico. "Benvenuto a bordo, ammiraglio Sheppard. Desidera qualcosa? Magari una tazza di tè? Sempre che i replicatori siano già funzionanti, naturalmente!"
Seguo il capo fino alla seconda porta, poi inserisco lo stesso codice nel pannello. La doppia porta si apre, lasciandoci accedere alla U.S.S. Nautilus. Entro per prima, poi faccio un leggero inchino quasi ironico. "Benvenuto a bordo, ammiraglio Sheppard. Desidera qualcosa? Magari una tazza di tè? Sempre che i replicatori siano già funzionanti, naturalmente!"