03-01-2023, 03:40 PM
It's nice to have a family.
Carol Marcus Umana
Guardare il volto felice di Jim, mi fece sorridere e se dovevo essere sincera; il capitano era una di quelle poche persone che aveva quella capacità, anzi forse era l'unica persona ora che mi era venuta in mente, di contagiarmi con il suo sorriso. Questo sicuramente aveva reso più facile invaghirmi di lui. Non ero stata così tanto vicino a Jim negli ultimi periodi, probabilmente si era accorto anche lui che cercavo di tenermi ben lontana dalla sua postazione e internamente pregavo di non arrossire o di non dire niente che potesse anche solo lontanamente far intuire qualcosa a Jim.
«Grazie capitano.» dissi allegramente, entrando nel turboascensore e attendendo che il capitano entrasse a sua volta per poi guardarlo, sorpresa, quando mi chiese se avessi già programmato qualcosa per il mio ritorno a casa. Sospirai, scrollando la testa.
«Non esattamente. A parte incontrare mia mamma, non ho nessun piano. Tu invece? Hai già qualche idea su come passare la licenza?» chiesi gentile guardandolo, non azzardandomi a fare nessuna ipotesi.
«Grazie capitano.» dissi allegramente, entrando nel turboascensore e attendendo che il capitano entrasse a sua volta per poi guardarlo, sorpresa, quando mi chiese se avessi già programmato qualcosa per il mio ritorno a casa. Sospirai, scrollando la testa.
«Non esattamente. A parte incontrare mia mamma, non ho nessun piano. Tu invece? Hai già qualche idea su come passare la licenza?» chiesi gentile guardandolo, non azzardandomi a fare nessuna ipotesi.