17-07-2011, 07:17 PM
Emil Sheppard
Human
Mi risvegliai in mezzo ad una cella, un attimo, una cella?? come diavolo sono finito qui!! Prima ero stato attaccato, ma... ho capito, hanno usato il teletrasporto! Non è valido, era sbagliato tutto!! Lui quel lurido ammiraglio mi ha arrestato, non la passera liscia di sicuro!! Ordinero alla sezione 31 di ucciderlo!! Lo farò a pezzetti con torture e cose del genere! Nessuno deve osarsi a mettere costro alle sezione 31.
Poi mi accorsi che vicino a me nella stessa cella cera Claire, mi avvicinai e la scossi per svegliarla, appena uscito da qui, mi sarei di sicuro vendicato, quell'ammiraglio si deve aspettare un bel po di navi della sezione 31 ad aspettarlo a casa. Come ha osato!! Come pensa di arrestarmi, la corte deciderà di lasciarmi libero senza molti problemi! Poi urlai << NEL NOME DELLA SEZIONE 31, VI ORDINO DI LIBERARMI! >>, non potevano tenerci in cella!! NON POTEVANO!!!
Poi mi accorsi che vicino a me nella stessa cella cera Claire, mi avvicinai e la scossi per svegliarla, appena uscito da qui, mi sarei di sicuro vendicato, quell'ammiraglio si deve aspettare un bel po di navi della sezione 31 ad aspettarlo a casa. Come ha osato!! Come pensa di arrestarmi, la corte deciderà di lasciarmi libero senza molti problemi! Poi urlai << NEL NOME DELLA SEZIONE 31, VI ORDINO DI LIBERARMI! >>, non potevano tenerci in cella!! NON POTEVANO!!!