07-03-2023, 03:12 PM
Korinna Suder
Betazoid
Lo sguardo di Korinna si illuminò al pensiero che qualcosa potesse essere rimasta negli archivi della flotta ah! C'è un'altra cosa che potresti voler cercare... penso che i parenti ti abbiano già raccontato fino allo sfinimento che prima che tu nascessi lavoravo come ambasciatrice per conto di Betazed. Ho girato quasi mezza galassia e quando la situazione lo consentiva il tuo bisnonno amava accompagnarmi. Dato che io ero spesso impegnata in incontri riservati, gli piaceva prendersi quei momenti per esplorare il pianeta su cui ci trovavamo, o scambiare due chiacchiere con chiunque gli capitasse di incontrare. Da buon cronista raccolse pagine e pagine di appunti, che riassunse in una serie di resoconti di viaggio con aneddoti e impressioni su tutti i pianeti che visitammo. Furono molto apprezzati all'epoca e gli valsero alcuni premi... adesso probabilmente leggere non si usa più, ma dovrebbero essere rimasti nelle biblioteche federali. suggerì prima di sporgersi verso il tavolino per attivare il terminale che lì si trovava.
Proviamo a sentire se nonno Tomi ha qualcosa disse, inoltrando una chiamata. Il volto che apparve sullo schermo, tuttavia, non fu quello di Tomi. Allana, mia cara! Come stai? la salutò Korinna con un sorriso cordiale. L'altra ricambiò il saluto con un cenno Korinna, che sorpresa! Qui tutto bene. Sai, qualche giorno fa stavamo pensando di organizzarci per passare a trovarti, poi abbiamo avuto qualche contrattempo... ma ti anticipo che se per te non è un problema pensavamo di farci sentire nelle prossime settimane. promise la donna, accorgendosi solo in quel momento che Korinna non era sola Oh. Ciao Lore! Non sapevo fossi ancora su Cyndriel. Stai passando bene le ferie? chiese, salutando la nipote.
Proviamo a sentire se nonno Tomi ha qualcosa disse, inoltrando una chiamata. Il volto che apparve sullo schermo, tuttavia, non fu quello di Tomi. Allana, mia cara! Come stai? la salutò Korinna con un sorriso cordiale. L'altra ricambiò il saluto con un cenno Korinna, che sorpresa! Qui tutto bene. Sai, qualche giorno fa stavamo pensando di organizzarci per passare a trovarti, poi abbiamo avuto qualche contrattempo... ma ti anticipo che se per te non è un problema pensavamo di farci sentire nelle prossime settimane. promise la donna, accorgendosi solo in quel momento che Korinna non era sola Oh. Ciao Lore! Non sapevo fossi ancora su Cyndriel. Stai passando bene le ferie? chiese, salutando la nipote.