08-03-2023, 06:08 PM
Dietro tutte le cose che crediamo di conoscere bene, se ne nascondono altrettante che non conosciamo per niente.
Lorelei Deanna Sherazi Betazoide
Fu felice quando notò lo sguardo della sua bisnonna illuminarsi, e ascoltò affascinata il suo successivo racconto. L'idea di scoprire qualcosa di più sul bisnonno, che aveva perso quando era un'adolescente, la lasciava estasiata. Controllerò nelle biblioteche e nei loro archivi, mi farebbe davvero piacere leggere i vostri resoconti di viaggio. I suoi occhi quasi brillarono per l'eccitazione mentre trasmetteva quel messaggio telepatico. Probabilmente solo la storia di famiglia avrebbe potuto mai battere il fascino che provava per le culture aliene.
Annuì alle successive parole della bisnonna, decisamente curiosa di scoprire se il nonno fosse riuscito a recuperare qualcosa dal vecchio appartamento. Lasciò che l'anziana avviasse la chiamata e le sfuggì un sorriso quando al posto di nonno Tomi, fu nonna Allana a comparire sullo schermo. Ciao nonna! Rispose al saluto. Qui tutto bene, ti ringrazio. La bisnonna mi ha messo a studiare Commentò con tono scherzoso, per poi proseguire più seria: ma sto riscoprendo il fascino delle tecniche telepatiche quindi direi che ne vale decisamente la pena.
Annuì alle successive parole della bisnonna, decisamente curiosa di scoprire se il nonno fosse riuscito a recuperare qualcosa dal vecchio appartamento. Lasciò che l'anziana avviasse la chiamata e le sfuggì un sorriso quando al posto di nonno Tomi, fu nonna Allana a comparire sullo schermo. Ciao nonna! Rispose al saluto. Qui tutto bene, ti ringrazio. La bisnonna mi ha messo a studiare Commentò con tono scherzoso, per poi proseguire più seria: ma sto riscoprendo il fascino delle tecniche telepatiche quindi direi che ne vale decisamente la pena.