05-09-2011, 12:29 PM
Elina Milayn Dax
Joined Trill
Non faccio nemmeno in tempo a rispondere alla domanda di T'Dal (anche se, a dire il vero, non saprei nemmeno cosa dirle, visto la grande confusione che c'è nella mia mente) che il capitano Suder rientra in plancia. Non posso fare a meno di chiedermi vagamente dove sia il capitano Harris, ma le parole della betazoide fanno completamente sparire questo mio pensiero dalla testa, rimpiazzato da altri.
"Sissignore." Affermo, per quanto - in effetti - si tratti di una donna. Mi metto al lavoro, supportando T'Dal, la quale ha il vero compito di far muovere la nave. Io mi limito a controllare - e correggere - il suo assetto, pronta a tenerlo d'occhio, insieme alla velocità della nave, appena saremo partiti.
Nel frattempo, l'ufficiale addetto alle comunicazioni apre una chiamata, tentando di collegarsi con la nave romulana.
"Sissignore." Affermo, per quanto - in effetti - si tratti di una donna. Mi metto al lavoro, supportando T'Dal, la quale ha il vero compito di far muovere la nave. Io mi limito a controllare - e correggere - il suo assetto, pronta a tenerlo d'occhio, insieme alla velocità della nave, appena saremo partiti.
Nel frattempo, l'ufficiale addetto alle comunicazioni apre una chiamata, tentando di collegarsi con la nave romulana.