31-08-2023, 06:01 PM
Pelia
Lanthanitiana
Alla domanda dell'ufficiale della sicurezza Pelia si guardò attorno con aria incerta Miiral? chiese pensierosa Miiral, Miiral... no, non credo di conoscerla, deve essere in un'altra sezione. mentì, allargando le braccia con fare forse un po' troppo dispiaciuto per risultare credibile, ma era riluttante a consegnare una bambina nelle mani di un ufficiale della sicurezza. Si trattava, in fondo, di una bambina, non certo di una criminale! Dubitava seriamente che La'an fosse in grado di trattare come si conviene qualcuno di quell'età. Inoltre era certa che, una volta terminata la sua visita alle gondole di curvatura, Miiral se ne sarebbe ritornata da suo padre. In fondo non le aveva dato l'impressione di essere un tipo intenzionato a combinare guai.
Fu solo al commento di Erica che si ricordò del braccialetto che la bambina le aveva regalato sì... disse scuotendo la testa in cerca della prima idea plausibile che potesse passarle per la mente ... è un regalo... che ho ricevuto qualche tempo fa. Da un'ambasciatrice. Storia curiosa... spiegò, facendolo sparire sotto la manica dell'uniforme prima che il loro pilota pensasse di darci un'occhiata più da vicino. Tra l'altro non si poteva dire che avesse propriamente mentito, dato che era effettivamente un regalo da parte della figlia dell'ambasciatore.
Fu solo al commento di Erica che si ricordò del braccialetto che la bambina le aveva regalato sì... disse scuotendo la testa in cerca della prima idea plausibile che potesse passarle per la mente ... è un regalo... che ho ricevuto qualche tempo fa. Da un'ambasciatrice. Storia curiosa... spiegò, facendolo sparire sotto la manica dell'uniforme prima che il loro pilota pensasse di darci un'occhiata più da vicino. Tra l'altro non si poteva dire che avesse propriamente mentito, dato che era effettivamente un regalo da parte della figlia dell'ambasciatore.