01-09-2023, 08:13 PM
It is worthwhile studying other peoples, because every understanding of another culture is an experiment with our own.
Haruka Abe Umana
La situazione non era semplice, tutt'altro. Haruka sapeva bene che, considerando il suo coinvolgimento nella vicenda, il capitano aveva ragione. L'opzione migliore sarebbe stato escluderla dall'incarico, ma lei non poteva permettere che questo accadesse. Capitano, con tutto il rispetto, Iniziò, con tutta la dignità che una persona nelle sue condizioni poteva racimolare. Per evitare nuove perdite di equilibrio, era anche arrivata a seguire l'esempio di Kirk e si era appoggiata ad un altro bioletto. ma non ho intenzione di permettere alla mia amicizia con Vaurek di influenzare le mie decisioni in servizio. Non sarei in grado di ucciderlo a sangue freddo, ma non ho nemmeno intenzione di permettergli di uccidere membri di questo equipaggio. Sono i miei colleghi e, in un certo senso, la mia famiglia. Fece una breve pausa, cercando di schiarirsi le idee. Le era difficile delineare cosa provasse esattamente per Vaurek e immaginava che, se solo la ricerca sul campo fosse durata più tempo, la loro amicizia avrebbe potuto trasformarsi in amore. Il passare del tempo e la lontananza aveva invece raffreddato qualsiasi cosa si stesse creando tra loro... quindi Haruka era sufficientemente convinta di non poter essere un rischio per la nave e il suo equipaggio.
Non sono sicura di essere in grado di affrontarlo in combattimento, ma quello non sarebbe esattamente il mio ruolo. Se sorgerà la necessità, gli sparerò in modalità stordimento C'erano delle problematiche culturali in quello che stava dicendo, in quanto la resa o la cattura non erano previsti nella via romulana, ma tra un cadavere e un uomo furibondo per essere stato catturato vivo... beh, decisamente preferiva il secondo. ma, se ho capito bene, ciò che vi serve sono le mie conoscenze sui romulani... non le mie scarse abilità in combattimento.
Non sono sicura di essere in grado di affrontarlo in combattimento, ma quello non sarebbe esattamente il mio ruolo. Se sorgerà la necessità, gli sparerò in modalità stordimento C'erano delle problematiche culturali in quello che stava dicendo, in quanto la resa o la cattura non erano previsti nella via romulana, ma tra un cadavere e un uomo furibondo per essere stato catturato vivo... beh, decisamente preferiva il secondo. ma, se ho capito bene, ciò che vi serve sono le mie conoscenze sui romulani... non le mie scarse abilità in combattimento.