22-11-2023, 06:50 PM
Korinna Suder
Betazoid
Ormai Korinna era decisa: in un modo o nell'altro sarebbe riuscita a farsi aprire le porte per il Quadrante Delta, anche se avesse dovuto supplicare il Comando di Flotta di concedere un ultimo desiderio a una vecchina sul letto di morte. Quella, in effetti, non era un'idea malvagia e decise di inserirla mentalmente tra i possibili piani d'azione tra quello di contattare tutte le persone che conosceva in posizioni che avrebbero potuto garantire loro il soddisfacimento di quella richiesta e il dirottare una nave federale.
Mi incuriosisce la passeggiata, se mi garantisci che è tranquilla convenne la betazoide non so quanto reggeranno le mie vecchie ossa, ma è la prima volta che metto piede in questa città... voglio proprio vedere cosa ci hai trovato di tanto gradevole da convincerti a lasciare le comodità dell'Impero scherzò, sapendo che c'erano buone probabilità che la vita su Trill fosse molto più confortevole di quella che Seeth avrebbe mai potuto condurre tra dei guerrieri klingon.
Mi incuriosisce la passeggiata, se mi garantisci che è tranquilla convenne la betazoide non so quanto reggeranno le mie vecchie ossa, ma è la prima volta che metto piede in questa città... voglio proprio vedere cosa ci hai trovato di tanto gradevole da convincerti a lasciare le comodità dell'Impero scherzò, sapendo che c'erano buone probabilità che la vita su Trill fosse molto più confortevole di quella che Seeth avrebbe mai potuto condurre tra dei guerrieri klingon.